Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (mercoledì 28 settembre 2011) Categoria: Malinconia
CRONACA NERA
Buona giornata amici , mi ha fatto impressione la notizia della signora che a Torino, entra in un bar , consuma la colazione , va in bagno si uccide e la proprietaria con la massima freddezza , dopo aver chiamato i soccorritori , ritorna al suo bancone di lavoro come si trattasse di normale routine .E vi ricordate di quel killer che a Napoli d'avanti una tabaccheria uccise un uomo e i passanti dopo un semplice sguardo , lo scavalcavano per andare oltre come si tratttasse di semplice carta straccia ? Ma la morte , non fa più paura ? Forse i film violenti , i video giochi , ci hanno resi immuni dall'umana pietà?
Segnala abuso


63200861ca09ef6f193fdbfa5e2cbba5
Assunta (mercoledì 28 settembre 2011)
14:26 del 28-09-2011
Finalmente un'anima viva, pensavo che i "condomini" di esternando fossero emigrati in massa come le rondini.
Cara Mafalda, penso che le brutture che ci propinano giornalmente, film video giochi e altro ci hanno proprio vaccinati contro tutto.
Una volta per far dormire un bimbo dicevi stai buono fai la nanna che arriva il lupo, oggi una frase del genere li fa sghignazzare, dormono con i mostri sotto il cuscino, quindi di cosa ti meravigli? Buona giornata Mafalda e tratta bene il tuo computer coccolalo e mettigli la copertina, se no s'ingrippa ancora e tu poi diventi latitante.
dora (mercoledì 28 settembre 2011)
Sto guardando su Sky "I Borgia". Che paura! Vi assicuro che in passato c'era un mondo molto peggiore, e la violenza che si respirava era "tangibile". Non siamo peggiori rispetto al passato.
E per dare forza a questo pensiero, pensate ai vostri figli: sono le nuove leve! Siete sicuri che si comporterebbero come la barista di Torino, o i clienti della sala giochi di Napoli?
Quelli che fanno così sono i "miserabili", sono gli esseri senza cuore e senza morale; c'erano in passato e ci saranno sempre. Fanno parte del variegato mondo degli esseri umani!
mafalda (mercoledì 28 settembre 2011)
Cara Assunta , altro che copertina il mio PC ogni tanto ha bisogno di aria nuova e io lo mando da mio cognato (il tecnico personale ). Mi sa tanto che prima o poi invece lo mandero' definitivamente.......... A QUEL PAESE , uffa.............
Assunta (mercoledì 28 settembre 2011)
22:57 del 18-09-2011
Ma no cara Mafalda, no parlare così! se devi mandarlo a quel paese, mandalo in Lombardia lo ospito io, lo porterò al lago, magari l'aria buona lacustre gli farà riprendere il respiro, sai forse si è assuefatto all'aria salmastra di mare e magari chissà! magari si riprende. Comunque per l'ospitalità, non darti pensiero, tutto gratis, per amicizia questo ed altro.
mafalda (mercoledì 28 settembre 2011)
Grazie Assunta sei la solita generosa .Se permetti porto pure quello di una mia amica , di suo figlio , del mio nipotino , del suo compagnetto , della mia parrucchiera , ..........
se però sono invadente , dimmelo ........
Assunta (giovedì 29 settembre 2011)
9:47 del 19-09-2011
Vedi cara Mafalda, io non ho un'albergo ma un'appartamento, (BELLO) ma sempre appartamento, ho quattro locali, due bagni, tre terrazzi, come vedi mia cara, troppa folla non si può, sei come gli altri dai un dito e si prendono la mano, vai a far del bene, ci si approfitta subito. Invadente?................ma quando mai..............................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0